• А
  • Б
  • В
  • Г
  • Д
  • Е
  • Ж
  • З
  • И
  • К
  • Л
  • М
  • Н
  • О
  • П
  • Р
  • С
  • Т
  • У
  • Ф
  • Х
  • Ц
  • Ч
  • Ш
  • Э
  • Ю
  • Я
  • A
  • B
  • C
  • D
  • E
  • F
  • G
  • H
  • I
  • J
  • K
  • L
  • M
  • N
  • O
  • P
  • Q
  • R
  • S
  • T
  • U
  • V
  • W
  • X
  • Y
  • Z
  • #
  • Текст песни Keith Jarrett - Trieste

    Исполнитель: Keith Jarrett
    Название песни: Trieste
    Дата добавления: 23.12.2015 | 20:45:20
    Просмотров: 31
    0 чел. считают текст песни верным
    0 чел. считают текст песни неверным
    Тут расположен текст песни (слова песни) Keith Jarrett - Trieste, перевод и видео (клип).
    2 of 2 people found the following review helpful:
    (c) Amazon
    By
    Luca (ROME Italy)
    - See all my reviews
    This review is from: Silence (Audio CD)
    In this 1977 disc, Keith Jarrett plays (piano and soprano sax) with Charlie Haden at bass, Paul Motian at drums and Dewey Redman at tenor sax. Ten of the eleven pieces are signed by these musicians: four are by Motian (of these the very nice "Trieste"), two by Jarrett (the agreeable "Rainbow" and "Bop-be"), but the most important is probably that "Silence" by Haden that gives the title at cd and will register the best credits in the years later. It's a pieces written in a very simple way, the repetition of a descending line of sixteen chord played very slowly; the leitmotiv is produced two times by all instruments with one voice, then other two times by the Jarrett's piano which stands out in soft, but really effective variations. That's all: three minutes, but three unforgettable minutes. "Silence" is placed in the midpoint of the series of pieces; it sounds like a sudden moment of meditation. The disc a very beautiful collection, al are really able, but Jarrett surely makes a good impression because the beauty of his touch and the sensivity of execution. The phrasing by which he makes precious "Blackberry winter" or the intensity by which he plays "Trieste" are between the things in this disc. At last , I bring to the attention the sound return of drums is often bad because technical reasons.
    ----
    N BUON DISCO DI GIOVANI GRANDI ARTISTI

    In questo disco del 1977, Keith Jarrett suona (piano e sax soprano) con Charlie Haden al basso, Paul Motian alle percussioni e Dewey Redman al sax tenore. Dieci degli undici brani portano la firma degli esecutori: ben quattro sono di Motian (tra cui il bellissimo "Trieste"), due di Jarrett (il gradevole "Rainbow" e "Bop-be"), ma il più notevole è probabilmente quel "Silence" di Haden che dà il titolo al disco e che otterrà i maggiori riconoscimenti negli anni a seguire. Si tratta di un brano dalla struttura semplicissima, il ripetersi di una linea discendente di sedici accordi scanditi con lentezza; il tema è presentato per due volte da tutti gli strumenti all'unisono, poi altre due volte con il piano di Jarrett che si stacca con delicate ma molto efficaci variazioni. Tutto qui: tre minuti, ma tre minuti che non si dimenticano. "Silence" è collocato in posizione centrale nella successione dei brani, tra i quali sembra quasi voler creare un inaspettato momento di riflessione. Nel complesso una raccolta molto piacevole, nel quale tutti sono davvero bravi, ma Jarrett sicuramente impressiona per la bellezza del tocco e la sensibilità interpretativa. Il fraseggio con cui impreziosisce "Blackberry winter" o l'intensità con cui esegue "Trieste" sono fra le cose migliori del disco. Segnalo infine che la resa sonora delle percussioni è spesso insoddisfacente per ragioni tecniche.
    2 из 2 людей нашли следующую обзор полезным:
    (с) Amazon
    От
    Лука (Рим, Италия)
     - Показать все мои отзывы
    Это отзыв от: Silence (Audio CD)
    В этом 1977 диск, Кейт Джарретт играет (фортепиано и саксофон сопрано) с Чарли Хэйден на бас, Пол Motian на барабанах и Дьюи Редман на тенор-саксофон. Десять из одиннадцати штук подписаны этими музыкантами: четыре по Motian (из них очень приятно и Quot; Триест и Quot;), два на Джарретт (в приятной и Quot; Радуга & Quot, и & Quot; Bop-быть и Quot;), но самое главное Вероятно, что и Quot; Тишина и Quot; по Хэйден, что дает титул кд и регистром лучшие кредиты в годы спустя. Это пьесы, написанные в очень простой способ, повторение нисходящей линии шестнадцать аккорд играл очень медленно, лейтмотивом производится два раза всех инструментов в один голос, то два других раза по рояле Джарретт, который выделяется в мягких, но на самом деле эффективных изменений. Вот и все: три минуты, а три незабываемых минут. & Quot; Тишина и Quot; помещают в середину серии частей; это звучит, как внезапный момент медитации. Диск очень красивая коллекция, аль действительно способны, но, безусловно, Джарретт делает хорошее впечатление, потому что красота его прикосновения и Чувствительность исполнения. Формулировка, с помощью которых он делает драгоценный & Quot; ежевики зима и Quot; или интенсивность, с помощью которых он играет и Quot; Триест & Quot; находятся между вещами в этом диске. Наконец, я хотел бы обратить внимание звук барабанов возвращение часто плохо, потому что по техническим причинам.
    ----
    N BUON ДИСКО Д.И. GIOVANI GRANDI Artisti

    В Questo диско-дель-1977, Кит Джарретт suona (фортепиано е саксофон сопрано) кон Чарли Хейден аль бас, Павел Motian Все percussioni электронной Дьюи Редман аль-саксофон Tenore. Dieci дельи undici Brani portano ла фирма дельи esecutori: Бен Quattro Соно ди Motian (тра Цуй иль Bellissimo & Quot; Триест и Quot;), из-за ди Джарретт (IL gradevole & Quot; Радуга & Quot; е & Quot; Bop-быть и Quot;), ма иль Più notevole Э. probabilmente Quel & Quot; Тишина и Quot; ди Хейден че DÀ иль titolo аль дискотека электронной че otterrà я Maggiori riconoscimenti negli Анни в seguire. Си-ди-tratta ООН Brano Далла struttura semplicissima, иль ripetersi ди уна Linea discendente ди Sedici Accordi scanditi кон lentezza; IL Тема Э. presentato за свое Volte да тутти Gli Strumenti all'unisono, пои Altre за вольта против IL фортепиано ди че си Джарретт stacca кон тонкий ма мольто efficaci variazioni. Tutto Квай: Tre MINUTI, ма тре MINUTI че не си dimenticano. & Quot; Тишина и Quot; Э. collocato в POSIZIONE Центральный Нелла successione дей Brani, тра я Quali sembra квази voler creare ООН inaspettato Momento ди riflessione. Nel Complesso уна Raccolta мольто piacevole, нель Quale тутти Соно Davvero Bravi, ма Джарретт sicuramente impressiona за ла и красота дель Tocco электронной ла sensibilità interpretativa. Ил fraseggio кон Цуй impreziosisce & Quot; ежевики зима и Quot; О l'intensità кон Цуй esegue & Quot; Триест и Quot; Соно От ле Cose Migliori дель дискотека. Segnalo Infine че ла спасательный Сонора делле percussioni Э. SPESSO insoddisfacente за ragioni Tecniche.

    Смотрите также:

    Все тексты Keith Jarrett >>>

    Опрос: Верный ли текст песни?
    ДаНет